I progettisti

La Società Metamorfosi oltre ad un organico interno dalle importanti skills si avvale di tutta una serie di professionisti con notevole expertise in molteplici settori, dall’urbanistica al paesaggio, dalla geologia alle infrastrutture, dal diritto industriale a quello amministrativo, dal marketing alla comunicazione, con una citazione particolare per la parte artistica diretta dalla società Art&Project, leader nel settore dell’Entertainment in Italia e a livello internazionale.

Art&Project ha collaborato con i principali Player mondiali di settore come Merlin Entertainments e Parque Reunidos e dal 2012 collabora con lo studio Pure Imagination-IP2 di Los Angeles CA nella creazione e costruzione di nuovi concept brandizzati per il mondo dell’Entertainment.

Da questa collaborazione sono nati Ice Age-Artic tours a Jakarta per la 20th CenturyFox e Batman Dark Flight a Macao per la Warner Bros.

Nel mondo, Art&Project ha progettato più di 25 parchi indoor e outdoor tra cui StarCity a Riyadh, Ain Adhari National Park in Bahrain, Movie Town a Jeddah, Atallah Happyland Kuwait city e molti altri. In Italia, ha curato progetti quali Rainbow Magic Land, Miragica, il restauro e riadeguamento di Minitalia a Bergamo; da oltre 10 anni progetta e collabora alla costruzione delle nuove attrazioni di Mirabilandia.